BUON VIAGGIO SEBA

Quando qualcuno che amiamo ci lascia a volte rimaniamo attoniti con il cuore a pezzi e non è facile trovare le parole giuste per ricordarlo ed esprimere il nostro dolore.
Sebastien era un micio davvero speciale, il nostro mitico “psyco”, amato e conosciuto da tutti i visitatori ed amici del gattile.
Era arrivato al gattile che aveva più ossa rotte di quelle sane ed è diventato un maestro nel ricucire le ferite, nel corpo e nell’anima. Ha fatto magie con tante persone, ricucito cuori e regalato tanti sorrisi. Ed in cambio ha ricevuto tanto affetto e coccole.
Oggi Seba ci ha lasciato, alla fine gli acciacchi della vecchiaia hanno avuto la meglio anche su di lui e non abbiamo potuto fare altro che stargli vicino ed accompagnarlo nel suo ultimo viaggio per evitargli la sofferenza.
Speriamo che in questi anni trascorsi con noi sia stato bene, si sia sentito amato ed anche lui non si scordi di noi! Noi non potremo mai dimenticarci di lui, lascerà un grande vuoto al gattile.
Seba aveva anche una mamma adottiva speciale, Antonella, che ha scelto delle bellissime e commoventi parole per ricordarlo.
Ecco, ci piacerebbe che ognuno di voi che lo avete conosciuto lasciasse qui un suo ricordo, così da farlo vivere sempre nei nostri cuori.
Grazie a tutti voi visitatori che gli avete dedicato una carezza, un pensiero o uno dei suoi tanto amati snack, grazie a quanti lo hanno aiutato negli anni con l’adozione a distanza, grazie Seba per aver condiviso con noi un pezzo di strada insieme.
Ci mancherai.
Buon viaggio Seba
  • fidomania logo
  • formevet logo
  • zooplus logo
  • comune di pesaro logo