MARY, TIKI E TOMMY CERCANO UNA NUOVA CASA ED UNA NUOVA VITA!

La nostra non è la storia di un rocambolesco salvataggio o di eroiche gesta… la nostra è una storia fin troppo “normale” e la tragedia è che di normale non dovrebbe esserci proprio niente!!!
È la storia che accomuna tantissimi cuccioli che ogni anno arrivano in silenzio e che non balzano agli onori delle cronache, ma che vedono protagoniste delle piccole vite innocenti e delle grandi volontarie che lavorano in silenzio e che salvano tante anime derelitte.
È la solita storia di orti di contadini, pieni di gatti, che sopravvivono tra stenti e avanzi di cibo, spesso solo pane e acqua o qualche sporadico pasto.
È la storia dell’indifferenza e dell’inciviltà, di chi non sterilizza le gatte per menefreghismo e poi quando si trova con troppi gatti (che hanno avuto la “fortuna” di sopravvivere), li prende e come se valessero meno del sacco che li contiene, li mollano in giro, magari in qualche colonia dove volontarie disperate non sanno più come fare a sfamare i troppi gatti.
Perché non si sa per quale arcana ragione, ma le volontarie hanno assunto la fama di Superman e colonie e gattili sono considerati pozzi senza fondo dove accatastare gatti non desiderati e cucciolate intere.
Comunque torniamo a noi, perché tra i tanti derelitti potete trovare anche meravigliosi gioiellini come questi!
Loro sono MARY (bellissima femmina tricolore), TOMMY (vellutato maschio simil certosino) e TIKI (maschio panterino nero). Hanno solo 3 mesi ed al momento si trovano a Pesaro, in stallo dalla nostra volontaria

Ilaria Gasparini, che come tutte noi ha perennemente il bagno pieno di mici!
Vogliamo aiutare questi 3 splendori ad avere una vita migliore! Aiutiamo le volontarie che li hanno salvati a completare il cerchio! Si, perché senza di voi, senza un lieto fine tutto il nostro lavoro è vano!
Speriamo che Mary, Tommy e Tiki possano trovare splendide famiglie che cambieranno per sempre il loro destino!
Per chi è interessato ad adottarli può venire al Gattile per la procedura di preaffido.
Condividete grazie! 💕
  • fidomania logo
  • formevet logo
  • zooplus logo
  • comune di pesaro logo