LOLLO

Buongiorno a-mici, permettetemi di presentarmi:
Il mio nome è LOLLO, sono un micino di poco più di 5 mesi e oggi ho deciso di raccontarvi la mia storia.
Sono arrivato al Gattile qualche mese fa con i miei fratelli e sorelle (Tommy, Mary, Tiki, Chanel), un nuovo mondo per me, odori nuovi, gatti grossi come delle pantere che si aggiravano fuori dal box, non c’era più la mia mamma a consolarmi e, lo confesso, ho avuto una grande, enorme paura per giorni e giorni.
Me ne stavo in disparte impaurito e quando vedevo delle persone fuori mi rintanavo sotto le coperte.
Poi, piano piano ho iniziato a capire che ero stato fortunato, in questo nuovo mondo ho conosciuto persone che chiaramente mi amavano, mi sfamavano e mi accudivano ed allora sono cambiato, anche se ancora un po’ timido mi sono sciolto.
Adoro le carezze e le coccole, adoro che mi si parli con quelle vocine strane, le mamme mi dicono che sono pronto per partire, ma sono sempre qui…
Ho visto i miei fratelli e sorelle andare via, tanti amici (Picasso, Sophie, Black, Maverick) andarsene ma io sono sempre qui e mi sarei stufato, vorrei una casa tutta per me, delle coccole tutte per me, non dimenticherò mai le mamme che mi hanno salvato ma voglio un’adozione!
Volete venire a conoscermi di persona?
Vi aspetto domani, dopo e lunedì dalle 9 alle 11, così potrete ammirarmi da vicino e vedere anche che belle palline hanno ideato qui per il Natale.
A presto!
LOLLO (potete condividere per favore?)
  • fidomania logo
  • formevet logo
  • zooplus logo
  • comune di pesaro logo