DUE SORELLE RIMASTE SOLE CERCANO UNA NUOVA CASA!

DUE SORELLINE RIMASTE COMPLETAMENTE SOLE! HANNO BISOGNO DI UN’ADOZIONE DEL CUORE!

L’anziana donna che adottò queste micie dopo averle trovate buttate nel cassonetto, è malata, è stata ricoverata e non può più tornare a casa.

Le due gatte hanno circa 3 anni e sono sempre vissute in casa, una di carattere coccolone e l’altra invece più diffidente, ma sono entrambe molto dolci ed hanno solo bisogno di fiducia e pazienza.. stanno vivendo da mesi in una casa vuota, da sole, sono accudite ogni giorno, ma sono ovviamente stressate e impaurite.. possiamo capirle, poverine, improvvisamente hanno perso tutto quello che avevano! Sono abituate alla vita in casa, non sono mai uscite e vanno d’accordo anche con il cane dei vicini, per cui è probabile che possano convivere anche con un cane, se docile con i gatti.

Purtroppo non ci sono parenti o amici che possano prendersi cura di loro, per cui la loro situazione è urgente e precaria, hanno assolutamente bisogno di una nuova famiglia dal cuore grande.
Si spera in un’adozione di coppia, viste le disavventure ed il trauma che hanno subìto.
Sono in buona salute e sono sterilizzate.

SI TROVANO A PESARO (PU).
PER INFO E ADOZIONE CONTATTARE Claudia, Tel.3488146531.

PER FAVORE, AIUTATE QUESTE DUE SORELLINE, CONDIVIDETE IL LORO APPELLO, SPARGETE LA VOCE! NON FACCIAMO IN MODO CHE RESTINO SOLE!
GUARDATE L’ESPRESSIONE DEI LORO OCCHI E METTETEVI UNA MANO SUL CUORE!
Grazie 💕

  • fidomania logo
  • formevet logo
  • zooplus logo
  • comune di pesaro logo