PIPPI ADOTTATA!

Anche oggi abbiamo una meravigliosa notizia da darvi! Pippi e Pappo sono due meravigliosi fratellini, dal mantello nero e lucente, due mini panterine dal carattere dolce e coccolone, ma tanto sfortunati. Abbandonati da piccolini, ritrovati con una grave infezione agli occhi, nonostante le amorevoli cure sono rimasti ipovedenti e disperavamo che riuscissero a trovare adozione. Invece oggi una meravigliosa famiglia dal cuore grande è arrivata al gattile, si è innamorata di Pippi e nonostante la sua disabilità ha deciso di darle una nuova vita!!
PIPPI È STATA ADOTTATA!!!

Non possiamo che essere tanto felici per Pippi, se lo merita davvero, ma ora speriamo che ci sia una famiglia dal cuore altrettanto grande anche per il fratellino Pappo!

Ringraziamo di cuore Manuela Lo Bartolo e la sua splendida famiglia per aver scelto Pippi ed averle dato una casa!

Anche queste famiglia è testimonial dell’iniziativa di Almo Nature e Fondazione Cappellino, Companion Animal Is For Life, per le adozioni responsabili!
Con il progetto Adopt Me, Pippi potrà avere un mese di cibo gratuito ed Almo Nature donerà un altro mese di pappe per un micio del Gattile!
Grazie! Buona vita piccolino!😻

#AdoptMe #RespectMe #LoveFood #CompanionAnimalIsForLife #AlmoNature #fondazionecappellino #gatto

  • fidomania logo
  • formevet logo
  • zooplus logo
  • comune di pesaro logo