JOHN, JACK E JENNY ADOTTATI!!!

Anche oggi bellissima giornata di partenze!
JOHN, JACK E JENNY ADOTTATI!!!
Altri 3 piccoli a-mici che hanno trovato casa! Finalmente anche loro potranno passare il Natale (e tutta la vita), nelle loro famiglie!

Penserete che con tutte queste adozioni i cuccioli siano finiti… e invece no! Tanti ancora vi aspettano al Gattile e sperano nella grande occasione di vedere entrare dal cancello anche le loro famiglie.. compreso il piccolo Black, che ha visto partire i suoi fratellini ed è rimasto solo!

Ringraziamo di cuore Daniela Leonardi, Roberta Simoncelli, Mattia Cacioppolini e le loro famiglie per aver scelto i nostri mici ed aver dato loro una nuova vita!

Anche loro sono testimonial dell’iniziativa di Almo Nature e Fondazione Cappellino, Companion Animal Is For Life, per le adozioni responsabili!
Con il progetto Adopt Me, JOHN, JACK E JENNY potranno avere un mese di cibo gratuito ed Almo Nature donerà un altro mese di pappe per 3 mici del Gattile!
Grazie! Buona vita piccolini!😻

Almo Nature SOSTIENE TANTISSIMI RIFUGI IN TUTTA ITALIA, SOPRATTUTTO RICORDIAMO I TANTI CHE IN QUESTI GIORNI FANNO I CONTI L’EMERGENZA MALTEMPO: un aiuto solidale concreto per gli amici a 4 zampe! Adotta presso uno dei rifugi che aderiscono al progetto Companion Animal For Life e ricevi 1 mese di pappa gratis + 1 mese di pappa gratis viene donato al rifugio. Per scoprire dove adottare https://www.almonature.com/…/trova-un-rifugio-per-ladozione/

#AdoptMe #RespectMe #LoveFood #CompanionAnimalIsForLife #AlmoNature #fondazionecappellino

  • fidomania logo
  • formevet logo
  • zooplus logo
  • comune di pesaro logo