Oggi giornata piena di grandi soddisfazioni e di grandi partenze!!! Ben 5 ADOZIONI!

5 nostri piccoli A-Mici hanno trovato casa ed oggi sono partiti con le loro splendide famiglie verso una nuova vita!
Lacrime di gioia per tutti loro che finalmente, dopo tante sofferenze, si meritano una vita di felicità e per noi che dopo tanti sacrifici per salvarli, allattarli, curarli e crescerli al meglio, li vediamo spiccare il volo! Queste sono le più grandi soddisfazioni!

MAXWELL, CARLOTTA, LINETTE, CHOPIN E OWEN ADOTTATI!

Ringraziamo di cuore: Lara Vergari, Elisabetta Trogu, Giampiero Calma, Cesare Francolini, Viviana Guerra e le loro famiglie famiglia per aver scelto i nostri mici!

Anche loro sono testimonial dell’iniziativa di Almo Nature e Fondazione Cappellino, Companion Animal Is For Life, per le adozioni responsabili!
Con il progetto Adopt Me, MAXWELL, CARLOTTA, LINETTE, CHOPIN e OWEN potranno avere un mese di cibo gratuito ed Almo Nature donerà un altro mese di pappe per 5 mici del Gattile!
Grazie! Buona vita piccolini!😻

Almo Nature SOSTIENE TANTISSIMI RIFUGI IN TUTTA ITALIA, SOPRATTUTTO RICORDIAMO I TANTI CHE IN QUESTI GIORNI FANNO I CONTI L’EMERGENZA MALTEMPO: un aiuto solidale concreto per gli amici a 4 zampe! Adotta presso uno dei rifugi che aderiscono al progetto Companion Animal For Life e ricevi 1 mese di pappa gratis + 1 mese di pappa gratis viene donato al rifugio. Per scoprire dove adottare https://www.almonature.com/…/trova-un-rifugio-per-ladozione/

#AdoptMe #RespectMe #LoveFood #CompanionAnimalIsForLife #AlmoNature #fondazionecappellino

  • fidomania logo
  • formevet logo
  • zooplus logo
  • comune di pesaro logo