AGGIORNAMENTI SUL NOSTRO “OTTOLINO”

Il nostro caro Otto prosegue le sue terapie! Anche grazie al vostro generoso aiuto, oltre ad aver fatto la Tac, ha già iniziato la terapia per il tumore all’ipofisi e ovviamente prosegue la cura ed il monitoraggio del diabete.
Eccolo qui in ambulatorio, con grande soddisfazione dei veterinari ha ripreso a mangiare di gusto ed i prossimi giorni tornerà al gattile.
Vi terremo aggiornati ed a fine mese pubblicheremo un rendiconto delle sue spese.

Oltre ad Otto sono tanti i mici “catorci” che arrivano al gattile, quasi ogni giorno e che hanno bisogno di tante cure, esami veterinari specialistici, ricoveri, visite e terapie! Noi ci prendiamo cura di loro al meglio, ma abbiamo sempre bisogno del sostegno di tutti voi, perchè le cure e gli esami sono spesso molto costosi!

Chiunque volesse sostenerci, anche con un piccolo aiuto, può farlo comodamente con un solo click! In fondo ad ogni pagina del nostro sito trovate il pulsante “DONA ADESSO”, attraverso il quale potrete effettuare donazioni di qualsiasi importo con PayPal. Oppure visitate la Pagina “COME AIUTARCI” e scoprirete come ogni piccolo aiuto può fare per noi la differenza!


GRAZIE DI ❤️ A TUTTI VOI AMICI, CHE GLI SIETE STATO VICINI E CI AIUTATE AD AIUTARLI!

Uniscitii alla discussione

  1. sling tv ha detto:

    It’s remarkable to go to see this site and reading the views of all mates regarding this paragraph, while I am also eager
    of getting knowledge.

  • fidomania logo
  • formevet logo
  • zooplus logo
  • comune di pesaro logo