Adotta un micio

Se vuoi adottare un micio o per informazioni,

  • chiamaci allo 0721 282773
  • scrivici all’indirizzo oasifelina.pesaro@libero.it
  • vieni a trovarci Strada Madonna del Monte – Località Santa Veneranda a Pesaro

Adozioni a distanza

Se non puoi prenderti cura di un gatto potrai adottarlo a distanza: un versamento di 50 euro gli garantirà cibo e cure per un anno, riceverai un attestato di adozione con la foto del micio e potrai venire a trovarlo quando vorrai!
Se invece non sai deciderti su quale gatto adottare, puoi comunque aiutarci con offerte e donazioni: c/c postale n. 11098613

Al gattile ci sono tanti gatti e in questa pagina ne presentiamo alcuni. Sono tutti vaccinati e con libretto sanitario, pronti per essere portati a casa. Questa pagina viene continuamente aggiornata, tornate a trovarci!

 

 

Magda
Non sappiamo bene la sfortunata storia di questa dolce micia tricolore, affettuosa e discreta, un vero peluches da salotto. E’ arrivata al gattile magra e malandata, ora si è ripresa e sta bene, ma ha bisogno di una casa calda, perché tende a raffreddarsi facilmente, e del calore dell’affetto di una famiglia.

 

TYSON

Tyson, il gattone nero dal “fascino rude” e dal lucido manto corvino è l’amico di tutti! solo che tutti i suoi amici, ad uno ad uno sono stati adottati e lui è sempre lì, splendido panterone! Per ora Magda è la sua amica del cuore! Lui è il classico gatto da salotto! Gli basterebbe poco, un comodo divano, una calda copertina e l’affetto di una famiglia!

 

 

Silvestro

Si chiama Silvestro, è bellissimo, pacioccone, morbidoso, coccolone, dotato di poderose cosciotte da cinghiale!Evidentemente fino a poco fa viveva in casa perché è  molto socievole, cerca le coccole ed è sterilizzato.C’è qualcuno che vorrebbe un mega pelouche miagolante?

 

 

SEBASTIEN – Non sembra il micetto di Shreck? E’ anche lui decisamente e mostruosamente affettuoso! E’ molto buono, e gli altri gatti, con cui vorrebbe giocare, lo scacciano e lui tutto mogio se ne va ramingo per il Gattile! Ha passato dei mesi dolorosissimi: a Giugno è stato investito da una macchina riportando parecchie fratture ma, dopo mesi di cure è rinato, ora è un micio nuovo, ovviamente è vaccinato e sterilizzato ed ha tanto, ma tanto amore da dare!!

 

 

 

GUSTAVO – Anche lui non scherza, senza una zampina posteriore e senza coda! Perso o abbandonato, chissà! Quando è stato trovato era già stato operato e sicuramente a lui pare non interessino minimamente i suoi arti mancanti. Si arrampica sugli alberi e ne ridiscende tranquillamente! Si mette in coda con gli altri per mangiare dalle ciotolone comuni, insomma, nessun complesso! I suoi occhioni verde smeraldo ti scrutano sempre un pò stupiti anche lui sembra che parli e che ti chieda “Cosa aspetti a portarmi con te?” Gustavo è vaccinato e sterilizzato.