Come puoi aiutarci

VOLONTARI: Abbiamo bisogno di volontari! Anche poche ore a settimana sono sufficienti ad aiutare i gatti del gattile ed allo stesso tempo si può passare qualche ora all’aria aperta a contatto con la natura.

- STALLI ED ALLATTAMENTO: Chi ha tempo libero ma non può recarsi al gattile, può anche accogliere in affido temporaneo (a nostre spese) i tanti cuccioli che arrivano ogni anno, sia autosufficienti che neonati da allattare, prendendosi cura di loro in attesa di trovare loro una famiglia adottante!

ADOZIONI A DISTANZA: Chi non può portarsi a casa un micio per vari motivi, può sempre adottarlo a distanza! Al Gattile ci sono tanti tanti gatti adulti, anziani, malandati o con qualche handicap, che nessuno mai adotterà perché non sono bellissimi e perfetti e quindi sono destinati a passare la loro vita al gattile. Con un piccolo contributo di 50 euro all’anno si può scegliere il proprio micio preferito ed aiutarlo a vivere meglio, garantendogli cibo e cure e ricevendo l’attestato di adozione con la sua foto.

TESSERA SOCIO: Si può contribuire anche diventando soci dell’Associazione Animalia, con il versamento della quota di 26 euro all’anno.

DONAZIONI: Al Gattile servono sempre: cibo secco e umido (crocchette e scatolette), anche specifico per cuccioli e anziani o malati, medicinali, sabbia per lettiere, cucce, coperte, asciugamani e lenzuola.. oltre naturalmente a donazioni e offerte!

VERSAMENTI E DONAZIONI: ASSOCIAZIONE ANIMALIA C/C POSTALE N. 11098613
IBAN:  IT83C0521613300000009388090

SCEGLI DI DONARCI IL TUO 5 X MILLE: con un piccolo gesto, che non ti costa nulla, puoi fare tanto per noi! Nella tua dichiarazione dei redditi indica il nostro Codice Fiscale:
P.IVA E C.F.: 92017990414

11896254_906044786133359_8289192353659086768_n

 

 

16 thoughts on “Come puoi aiutarci

  1. ciao, volevo sapere se avete dei cuccioli disponibili, volevo adottarne uno da piccolo in modo da abituarsi a casa mia … se era possibile mi piacerebbe a pelo lungo!

    • Ciao, ad oggi non abbiamo ancora cuccioli, sicuramente arriveranno presto perchè le nascite sono già iniziate. Continua a seguirci sul sito, non appena ci saranno cuccioli disponibili lo pubblicheremo.

  2. Ciao, sono Sara, la ragazza che giovedì è venuta a chiedere info per le foto. Non dovevo venire via, dovevo rimanere con la gentilissima Valentina in mezzo ai mici…sono ripartita e ho avuto un incidente!
    Comunque vorrei informazioni sull’affido temporaneo. Solo con mici piccini o anche con gatti grandi?
    Grazie,
    Sara

    • Ciao Sara, mi dispiace molto per l’incidente, spero non sia successo niente di grave.
      Noi affidiamo temporaneamente i cuccioli bisognosi di essere allattati i più grandi no, loro escono dal gattile solo se adottati.
      Per qualsiasi altra inofrmazione ti serva scrivici pure e quando vuoi torna a trovarci.
      Ciao
      Renata

  3. ciao, mi chiamo Lucia e ho visto le foto dei mici appena arrivati…davvero stupendi

    sono interessata alla piccola EJA e volevo sapere come fare per poterne diventare proprietaria…spero che mi rispondiate presto e soprattutto che quella dolce cucciolotta sia ancora disponibile per entrare a far parte della mia casa…aspetto presto Vs notizie..Grazie

    • Ciao, chiedo scusa ma sono stata fuori Pesaro qualche giorno e non ho potuto seguire il blog. Eja e gli altri due cucciolini sono già stati prenotati. Seguii qui sul sito o sulla nostra pagina Facebook, di cuccioli ne arriveranno parecchi!

  4. ciao volevamo sapere se avete cucccioli disponibili… ci è morto il gatto da poco e abbiamo bisogno di trovarne un altro per farci compagnia..

    • Ciao Caterina,
      sono giorgio vivo a corinaldo e le mie due gatte hanno partorito in tutto ben 8 cuccioli da circa 3 settimane! Se foste interessati per me sarebbe un grande sollievo perchè ad oggi ancora non so bene come fare, di certo non posso tenere 10 gatti =). posso inoltrare foto tramite mail.
      per chi fosse interessato prego di contattarmi verso le ore 20 al 331 1340489

      • Ciao Giorgio, vedo solo ora il tuo commento e spero che nel frattempo tu sia riuscito a trovare adozioni per i tuoi cuccioli. Ma, scusa, come mai non hai fatto sterilizzare le due micione? e’ fondamentale farlo per loro e poi non è facile trovare adozione per queste creature e lo sappiamo bene noi che l’anno scorso abbiamo fatto adottare 180 cuccioli! se vuoi inviarci fotografie dei gattini puoi farlo a questo indirizzo:
        oasifelina.pesaro@libero.it.

  5. Ho trovato un gattina bianca e nera con gli occhi verdi.. è bellissima! Penso abbia 2/3 mesi. Io nn posso tenerla e se c’e qualcuno che desidera adottarla mi farebbe piacere. :)

  6. Ciao sono Anna, ho 15 e adoro i gatti (infatti ne ho 2), vorrei assolutamente aiutarvi al gattile e offrirmi come volontaria :) fatemi sapere grazie

  7. Salve, vorrei tanto diventare volontaria del gattile e sono disponibile nel week end!! Cosa dovrei fare di preciso ??? Grazie in anticipo

  8. quanti anni bisogna avere per venire a fare volontariato su al gattile? rispondete perfavore

  9. ciao

    visto che al momento non lavoro ed ho tanto tempo libero ed amo tanto gli animali, posso dedicare alcune delle mie ore venendo al gattile.

    Fatemi sapere

    ciao Graziella

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>