Tigre cerca casa

TIGRE, UNO DEI TRE “BRICCHINI”, ASPETTA ANCORA DI TROVARE LA SUA FAMIGLIA!
Vi ricordate la storia della meravigliosa Mamma Bricca ed i suoi “bricchini”, salvati da morte certa?
Per chi non l’avesse letta eccola qui:
https://www.facebook.com/media/set/…

Da allora sono passati mesi e fortunatamente la piccola Boh ha trovato una famiglia meravigliosa ed un altro fratellino peloso che la amano.
Macchia è in stallo da un’amica generosa che lo sta curando per dei problemi intestinali e sta migliorando tantissimo.. e poi c’è lui, il dolcissimo TIGRE, un micetto simpaticissimo, molto dolce e vivace, con quella caratteristica linea di “kajal” che sottolinea un occhietto. Ha solo poco più di 3 MESI, è vivace e sanissimo, ma sta pericolosamente crescendo.. è ancora insieme alla sua mamma Bricca, però non è questo il finale che avevamo sperato per lui. La sua mamma è stata portata in salvo, è nato al sicuro in una casa, ha ricevuto tutte le cure migliori, è stato sverminato, spulciato, vaccinato e microchippato… ma noi sognavamo che trovasse una bella adozione direttamente dalla casa in cui è nato.. purtroppo la generosa signora che si sta prendendo cura di loro non li potrà tenere per sempre e se Tigre non trova casa dovrà continuare a crescere in un box.. abituato ad una casa, allo spazio, alle comodità, ai giochi.. no, non è questo che volevamo per lui.
Per di più siamo letteralmente sommerse di cuccioli e non sappiamo dove metterlo.
Non vogliamo che cresca senza la speranza di una Famiglia tutta sua, non vogliamo che i nostri sforzi siano stati vani.
Aiutateci a trovare una Casa per sempre per Tigre.
Adottatelo, vi darà tanta gioia.
Se non potete adottarlo, condividete, perché arrivi sulla giusta bacheca.

38267364_2187535454650946_7365382580608172032_n 38411739_2187535431317615_8258276392769159168_n

Tigre è vaccinato e microchippato, si trova a Pesaro e si affida previo preaffido e colloquio conoscitivo. Solo per adozioni consapevoli e responsabili, a chi lo terrà IN CASA, protetto ed al sicuro, obbligo di sterilizzazione.
Per chi è interessato contattare su fb Maya Lalley o cell 348/7755332 o mail: laura.camilli@me.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>