Augusto adottato a distanza!

Cari A-Mici oggi vi parliamo di un bellissimo progetto proposto dai Giochi di Kim – l’avventura di imparare

Giochi di Kim è un negozio di giocattoli di Pesaro, qui trovate il loro sito:
http://www.giochidikim.com
Attraverso giochi creativi, educativi, didattici, in legno, laboratori, feste e altre iniziative organizzate presso il negozio “Giochi di Kim” nasce con la filosofia che ogni gioco per bambini, oltre ad essere divertente, può stimolare l’intelligenza, l’intuito, la memoria, la fantasia, le capacità motorie, cognitive, intellettive e creative di ogni bimbo.
Ogni anno Giochi di Kim propone un “tema” per i propri laboratori e quest’anno è stato scelto il GATTO.
Il gatto non solo come animale che con la sua dolcezza e simpatia cattura da sempre le emozioni e la fantasia dei bambini, ma visto come un approccio educativo per una maggiore sensibilità e responsabilità nel rapporto con i nostri amici a 4 zampe. Noi volontari sappiamo da sempre quanto sia importante e fondamentale l’educazione dei più piccoli verso il rispetto della natura e degli animali, anche come strumento di prevenzione del randagismo, per questo abbiamo accolto con entusiasmo questo progetto dei Giochi di Kim, che insieme ad Animalia creerà laboratori didattici per far divertire i bimbi, al tempo stesso sensibilizzarli al rispetto dei nostri a-mici ed aiutare concretamente la nostra associazione ed il Gattile “Oasi Felina” di Pesaro!
Attraverso bellissimi giochi e gadget ideati dalle bravissime creative, ci divertiremo ed aiuteremo anche gli a-mici!
Presto vi presenteremo il progetto, intanto come primo passo concreto, i Giochi di Kim hanno voluto aiutarci adottando il nostro AUGUSTO, detto “Imperatore” ed anche il “mammo del gattile”! Ecco qui l’attestato di adozione a distanza!
Grazie di cuore ai GIOCHI DI KIM ed a presto con i nostri progetti!

38508738_2194891180582040_7525558700103172096_n 38752972_2194892803915211_4207201636466032640_n

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>