RICHIESTA DI AIUTO URGENTE PER STALLO O ADOZIONE!

 

Questi poveri cuccioli sono stati abbandonati insieme alla loro mamma (molto spaventata, non si lascia avvicinare), da dei vigliacchi dentro uno scatolone nei pressi di una fabbrica a Pesaro!
La situazione però è precaria e per loro è molto pericoloso stare lì perché nella ditta è presente un cane da guardia e non possono essere adeguatamente seguiti nemmeno dalla loro mamma che quando ci sono persone che lavorano non si avvicina. Insomma è una bruttissima situazione e questa famigliola va tolta di lì.
Noi al gattile siamo strapieni, i box sono tutti occupati, così come gli stalli casalinghi. Abbiamo in continuazione richieste di aiuto alle quali non riusciamo a far fronte perché non abbiamo più posti né stallo disponibili.

Si cerca quindi con urgenza uno stallo, qualcuno che possa aiutare la ragazza che ci ha segnalato questi gattini a metterli in salvo per poi farli adottare!

Basta anche una stanzetta o un bagnetto!
PER INFO E CONTATTI: Fb Romina Cecchini – tel. 3483992435 (chiamare o scrivere nel pomeriggio).

35545736_2075733965831096_4175066807121477632_n

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>