BELLA CERCA CASA

PER LA SERIE: “NON SOLO CUCCIOLI”:
BELLA CERCA CASA!
Questo lo sappiamo è un periodo duro per i mici adulti, in giro è pieno di cuccioli che cercano casa e gli adulti non li guarda nessuno.. eppure come spesso vi ripetiamo e come dimostrano le tante felici adozioni di gatti adulti e anziani, anche un micio grande può adattarsi benissimo alla nuova casa, può darvi tanto affetto e regalarvi una compagnia davvero speciale per tanti anni!
Se volete una compagnia discreta, meno irruenta e vivace di un cucciolo, un adulto è proprio quello che fa per voi! Che poi anche i mici adulti amano giocare e sanno regalare sorrisi e gioia!
Innanzitutto c’è il vantaggio che di un micio adulto si conosce già il carattere, che nei cucciolini ancora non è formato.. e poi in tanti casi si tratta di mici già abituati a vivere in una casa, che per vari motivi hanno perso, per cui si tratta veramente di adozioni del cuore, di fare un’opera buona per aiutare una creatura che dall’oggi al domani ha perso tutto ciò che aveva.
Quindi se cercate un compagno di vita felino, perché non pensare anche ai “cuccioli dentro”?

Oggi vi presentiamo BELLA, è una gattina tricolore di soli 3 anni, sana, vaccinata, sterilizzata, dal carattere docile, raccolta da piccola per strada, ha vissuto sempre in una casa con la sua mamma umana, che però ora per gravi motivi di salute deve lasciare e non può più occuparsi di lei.
Bella, di nome e di fatto, cerca urgentemente una nuova famiglia, un’adozione del cuore!

Bella non si trova al gattile, se siete interessati a conoscerla e per tutte le info, chiamate Carmen al tel. 335/6666391.
Si trova a Pesaro.

Fate girare il più possibile per far arrivare Bella sulla bacheca ed al cuore della sua nuova famiglia! Grazie!

33750342_2022795994458227_2826931084631998464_n

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>