SNOOPY CERCA CASA

29792217_1929320857139075_8568758448371000253_n

Questo bellissimo musetto si chiama SNOOPY, vive da solo in un box del Gattile.
Il problema di SNOOPY si chiama megaesofago (dilatazione diffusa dell’esofago) che lo costringe a mangiare poco e più volte al giorno utilizzando una ciotola rialzata.
Per questo motivo non possiamo lasciarlo libero nel nostro giardino, non possiamo metterlo con altri gatti, è costretto a vivere solo nel suo box.
Con il passare del tempo SNOOPY è diventato coccolosissimo, quando la sua volontaria preferita entra nel suo box e si inginocchia lui le mette le zampine al collo… e per noi diventa sempre più difficile vederlo lì tutto solo.
Cerchiamo, pertanto, una famiglia per lui, non è un gatto impegnativo, basta sfamarlo in maniera diversa, ha bisogno solo di assumere ogni giorno un antiacido, in una casa come “gatto unico” avrebbe finalmente la possibilità di un minimo di libertà e, soprattutto, di essere amato e coccolato 24 ore su 24.
Guardate il suo musetto, come resistergli?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>