Piero cerca casa

PIERO è un dolcissimo stupendo micio simil siamese, giovane, ha solo 8-9 mesi, un “ragattino”!
È di una bellezza strepitosa, è dolce, gentile e coccolone, insomma ha tutto quello che si può desiderare da un gatto.. La sua unica sfortuna è stata trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, un giorno è stato investito, riportando ferite piuttosto gravi. Doveva essere soppresso ma degli angeli veterinari hanno deciso che lui meritava una nuova vita ed una seconda possibilità. Hanno deciso di tenere Piero in ambulatorio a loro carico, lo hanno operato, curato e sistemato. Ora Piero è quasi “come nuovo”, le sue cure e la sua degenza stanno per finire e ci piacerebbe che trovasse una famiglia che possa davvero amarlo e prendersi cura di lui per sempre!
Piero di questo brutto incidente porterà sempre dei segni, visibili ed invisibili.. ha perso un occhietto, ma speriamo che ci sia qualche persona dal cuore grande che possa guardare oltre questa piccola disabilità ed accoglierlo nella sua casa.. i veterinari hanno fatto il possibile per lui ma per guarire le ferite “invisibili” dell’anima ci vuole una bella adozione!
Piero è anche già sterilizzato. Sarebbe un ottimo compagno di vita!
Naturalmente Piero dovrà vivere solo ed esclusivamente in casa, perché non deve più ripetersi quello che è già successo.

23795915_1721993164538513_8227429663114794972_n

Telefonate in ambulatorio per informazioni e per conoscerlo di persona!
PER INFO E ADOZIONI: CLINICA VETERINARIA “LA CELLETTA” PESARO, tel. 0721/455507.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>