ANACLETO la meraviglia fatta a gatto!!!

Siete pronti a-mici? siete pronti ad ammirare uno spettacolo della natura???
eccolo: il suo nome è ANACLETO, basterebbero le fotografie per parlare di lui ma noi vogliamo raccontarvi la sua storia.
Anacleto è stato trovato vagante per strada da una ragazza dal cuore grande, lei ha visto questo scricciolo in condizioni fisiche pietose e non si è girata dall’altra parte, no, non poteva, l’ha raccolto e seguendo tutta la procedura il piccino è stato recuperato dall’asur e poi ricoverato in un ambulatorio veterinario.
Il suo ricovero è durato parecchio perchè era veramente messo male, era denutrito, disidratato e fortemente raffreddato. Poi è arrivato da noi più di un mese fa ed ancora è sotto cura ma, con tanta pappa buona e tanto amore lo scricciolo devastato è fiorito ed è diventato un meraviglioso micetto come potete ben vedere. E’ coccolosissimo ed aspetta sempre che qualcuno entri nel suo box per sommergerlo di fusa!!!
Ed ora per concludere la sua storia manca un finale, il finale che tutti auspichiamo per lui: l’adozione!!!! Anacleto ha bisogno di vivere in una casa al sicuro ed al caldo, la sua disavventura ha lasciato qualche cicatrice nei suoi polmoni, le cure che continuerà a fare per altre due settimane lo stanno aiutando (l’altro ieri le radiografie l’hanno confermato) ma, probabilmente, sarà soggetto, in futuro a fare qualche ciclo di antibiotico in più rispetto a qualche altro gatto, tutto qui, nulla di grave.
Venite a conoscerlo di persona, non potrete non innamorarvi di lui,d i quei dolcissimi occhioni!!!! Se non potete, per favore, condividete, grazie!!!

ana 1a 2a 3a 4a 5a6

3 thoughts on “ANACLETO la meraviglia fatta a gatto!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>